mercoledì 12 febbraio 2014

Sfida it Easy - LO "Momenti da.."

Ciao a tutte!
Nonostante la brutta influenza che mi ha attaccato in questi giorni, sono qui a scrivere, visto che oggi mi sento un pochino meglio. Questo è il progetto che ho realizzato per partecipare alla prima sfida dello shop
Scrap it Easy 
 Bisognava realizzare un progetto scrap, che si ispirasse allo sfondo del loro carinissimo blog, e siccome io adoro quella combinazione di colori, mi sono sentita ispirata, e ho realizzato questo LO, in cui ho voluto giocare con i colori e liberare un po' la fantasia, creando così di getto!Questo è il risultato...


Qui, alcuni particolari...





Bene, questo è tutto, mi sono davvero divertita a realizzare questo Lo, spero l'influenza mi lasci in pace, in modo da riprendere a creare ancora!
Grazie per i vostri commentini che mi lasciate spesso!
A presto!

venerdì 7 febbraio 2014

Corso ECCP

Ciao a tutti,
Vi dico subito di mettervi comodi se avete piacere di leggere questo post, perché vorrei raccontarvi la bellissima esperienza che ho fatto domenica scorsa al corso ECCP (copic) con Sandra, inserendo anche, qualche foto dei progettini che ho portato con me, realizzati apposta per l'atteso evento.
Iniziamo subito con le immagini dei lavoretti che ho realizzato:
Questi due portafoto, li ho fatti uno per la maestra Sandra, per ringraziarla di tutto, e l'altro per la gentilissima e splendida Monica, senza il quale non sarei mai potuta andare, grazie anche anche al suo "Santo" maritino che ci ha accompagnate.
Per realizzarli ho seguito un progetto che ho trovato su un libro di cartonaggio che avevo a casa...io l'ho interpretato così...


 Qui, alcuni dettagli sulla colorazione fatti prima del corso...di strada ce n'è ancora da fare... ^.^


Per tutte le altre fanciulle che hanno partecipato con me al corso ho realizzato questo piccolo portachiavi, stampando sul feltro uno dei miei amatissimi timbri Florileges.



Poi, per non farci mancare nulla, ho voluto provare a cimentarmi con un progetto di cucito, creando un porta copic, ora, in teoria il progetto iniziale non era proprio così, ma strada facendo ho dovuto modificarlo, e tutto sommato il risultato non mi dispiace,ed è piaciuto anche alle altre ragazze, ho promesso infatti di fare un tutorial, che pubblicherò presto.


Passiamo ora alle foto del corso...

Sandra io, e la mia panciona...mamma mia!

Io, Sandra e Monica

Miky, io, Monica e Manu, è stato un piacere rivedersi!

Tutti super concentrati...quasi apnea!

foto di gruppo




 Ecco tutto, spero di non avervi annoiato. E' stata davvero una bellissima giornata, e come al solito quando si è in buona compagnia il tempo vola! Ora non ci resta solo che esercitarsi! Esercitarsi! Esercitarsi!  Vedremo come andrà! Spero di riuscire a mettere in pratica tutte le nozioni assorbite e migliorarmi, perché ormai mi sono innamorata di questi copic!
Vi auguro un buon fine settimana!
A presto!


sabato 1 febbraio 2014

Sketch card #83 per sketchalicious

Buon Sabato a tutti!
Ieri sul blog di Sketchalicious, è uscita la nuova sketch card! Eccola qui


Le ragazze del DT hanno creato delle bellissime card se siete curiose andate a vedere sul blog!
La mia interpretazione è questa


Mi sono innamorata di questi timbri digitali " Saturated Canary", sono davvero belli, anche se avendo tanti particolari sono abbastanza impegnativi da colorare. Io l'ho fatto con i pastelli, perché al momento è la tecnica con cui mi trovo meglio, li ho sempre adorati fin dai tempi dell'istituto d'arte.
Domani, però, finalmente andrò con Monica a fare il corso ECCP, per imparare le tecniche Copic, dalla bravissima Sandra, e non vedo l'ora! Adesso ogni tanto li uso per la colorazione, ma spero di migliorare perché al momento i risultati non mi soddisfano molto!Vi racconto lunedì com'è andata!
vi auguro un buon week end!
A presto!