venerdì 30 gennaio 2015

LO-Nanna Time

Buongiorno a tutti!
In questo periodo mi sento molto ispirata per realizzare Layout! Forse sarà lo splendore della mia cucciola che mi ispira .... Inoltre, sono stata nominata dalla mia amica ERIKA, per partecipare ad un gioco su Facebook per la quale ogni giorno per 5 giorni bisogna pubblicare una propria creazione, nominando altre 5 amiche creative. Se siete curiose di sapere chi ho nominato andate a curiosare sul mio profilo Facebook 
Questo invece è il progetto di oggi...e oggi nomino Manuela Ruggeri



Questo per oggi è tutto!
A presto!

lunedì 19 gennaio 2015

Sfide: Scrap Dreams - LO CHERISH



Buon inizio settimana a tutti!
oggi, mi sento molto carica e piena di voglia di fare! Sono anche molto felice, perché finalmente sto riuscendo ad ingranare e a organizzarmi per aggiornare il mio blog con più regolarità.
Oggi vi propongo un altro layout, che ho realizzato per partecipare alla sfida di Scrap Dreams...
Il vincolo era quello di utilizzare una griglia come base. Io l'ho realizzata creando uno stencil di carta con dei quadrati che ho poi utilizzato per colorare con i gelatos su un bazzil bianco e poi ho decorato.
Questo è quello che ne è venuto fuori!



Le foto celebrano la prima volta che ho fatto i codini a Melissa! ^-^



Per oggi è tutto!
A presto!

sabato 17 gennaio 2015

Sfida Scrap it easy

Buon Sabato a tutti!
oggi vorrei mostrarvi il LO che ho realizzato per la sfida di gennaio di Scrap it Easy . Il tema era: "Propositi per l'anno nuovo".
per l'occasione ho scelto questa frase di Steve Jobs, perché vorrei che fosse un anno pieno di vita e di creatività, e soprattutto un anno per crescere insieme alla mia bimba, sia come mamma, sia per avere la possibilità di tornare di nuovo un po' bambina per sperimentare con lei nuove attività da fare insieme!
Questo è il progetto, ho realizzato un fondo con i gelatos, di cui ormai sono perdutamente innamorata, e dei vari ritagli di carta. 


Il particolare che più mi piace, sono le scritte dipinte a mano libera sul vellum:



Sto lavorando anche per cercare di migliorare la qualità delle immagini, non sono ancora del tutto soddisfatta! Ma sono sicura che con il tempo migliorerò!
con questo è tutto... ciao
A presto!

lunedì 12 gennaio 2015

Anno nuovo, progetti passati!

Buongiorno a tutti... e buon inizio anno...
Anche se con un po' di ritardo! =) Dicembre è stato un mese piuttosto impegnativo, tra i mercatini, i preparativi per Natale, e la nanetta che ha iniziato a gattonare dappertutto!
Ma quest'anno sarà diverso! il mio buon proposito è : ORGANIZZAZIONE! Infatti, ho impiegato questi primi giorni del mese, per elaborare, riordinare e pianificare... l'acquisto della mia nuova agenda mi aiuterà in tutto questo e sarà anche il soggetto di alcuni post che vorrei trattare più avanti, riguardanti la pianificazione, ma soprattutto la decorazione!
Ma ora non perdiamoci come al solito in chiacchiere e vi mostro subito i progetti  che avevo creato per partecipare al Dt Call di Florileges Design... Um Layout e un mini album dedicati a Melissa, i primi che ho realizzato per lei!
Questo il Lo:


E qui, qualche dettaglio:



questo invece è il mini album, la copertina è realizzata con un tessuto tipo peluches, davvero morbido, proprio come lei!

Vi mostro solo qualche dettaglio, perché altrimenti il post diventa lunghissimo!







E questo è tutto per questa volta!
A presto!