martedì 24 febbraio 2015

Sfida Scrap it Easy- Card...card...card

ciao a tutti!
Sono moto emozionata oggi perché è il primo post che scrivo con il mio nuovo Mac, e già lo amo!!!!
Finalmente, non ci ho messo seimila anni per caricare le foto, correggere fare e disfare, come di solito   succedeva con l'altro pc... che sia la volta buona che io e la tecnologia ci sposiamo? vedremo!
intanto, oggi pubblico le foto delle card con cui partecipo alla sfida proposta sul blog di Scrap it Easy, in cui bisognava realizzare un set di card coordinate tra loro.
Il filo conduttore, è lo sfondo creato con i distress e le macchie nere, ma la cosa che mi ha divertito di più è stata quella di provare la tecnica della mascheratura dei timbri, che consiste nel coprire la timbrata con un fluido apposta che crea una patina impermeabile che protegge l'immagine nel momento in cui lavoriamo sullo sfondo con inchiostri, colori, acquerelli ecc.. Una volta asciugato tutto è possibile rimuovere la pellicola sul timbro e procedere con la colorazione di quest'ultimo.
ho visto questa tecnica in un video tutoria su youtube di un canale che seguo con piacere!
ecco il link : https://www.youtube.com/watch?v=3zPi1YBWzIw
Ecco invece il risultato che ho ottenuto io...







questo è tutto per oggi!
A presto!

lunedì 2 febbraio 2015

Ho vinto!!!

Buongiorno a tutti
E buon inizio settimana, la mia è iniziata con una bella sorpresa, poiché ieri ho visto sul blog http://scrapdreamsblog.blogspot.it/2015/02/vincitrice-dream-layout-115.html?m=1 che ho vinto la sfida per il layout che avevo creato!!! Sono molto contenta Perchè il merito è tutto della mia bambolina che rende unico qualsiasi mio progetto!!!