lunedì 20 marzo 2017

Arrivederci!

Ciao a tutti!
questo è l'ultimo posto che scrivo qui sul mio piccolo blog! Purtroppo gli impegni, la vita e ora la gravidanza, non mi permettono di seguire questo canale come vorrei, e quindi invece di continuare a trascurare la pubblicazione dei miei lavori, dei miei pensieri e delle mie avventure, ho deciso di traslocare e di dedicarmi solo alla pagina Facebook, perché per me è il mezzo più immediato, più semplice e anche più pratico per condividere con voi quello che amo fare!
Questo non è un addio, ma un arrivederci, perché magari un giorno cambierò idea e troverò il tempo e le energie giuste per dedicarmi anche al blog!

Per il momento vi saluto, 
e vi invito se vi fa piacere tutti qui sulla mia pagina per continuare a seguirmi!


Un grande abbraccio a tutti!
e un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno seguito finora!
ciao ciao
A presto!




3 commenti:

  1. arrivederci, allora! ...non mi piacciono gli addii...

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!!
    Auguri per tutto!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina