lunedì 20 marzo 2017

Arrivederci!

Ciao a tutti!
questo è l'ultimo posto che scrivo qui sul mio piccolo blog! Purtroppo gli impegni, la vita e ora la gravidanza, non mi permettono di seguire questo canale come vorrei, e quindi invece di continuare a trascurare la pubblicazione dei miei lavori, dei miei pensieri e delle mie avventure, ho deciso di traslocare e di dedicarmi solo alla pagina Facebook, perché per me è il mezzo più immediato, più semplice e anche più pratico per condividere con voi quello che amo fare!
Questo non è un addio, ma un arrivederci, perché magari un giorno cambierò idea e troverò il tempo e le energie giuste per dedicarmi anche al blog!

Per il momento vi saluto, 
e vi invito se vi fa piacere tutti qui sulla mia pagina per continuare a seguirmi!


Un grande abbraccio a tutti!
e un grazie speciale a tutti quelli che mi hanno seguito finora!
ciao ciao
A presto!




venerdì 10 marzo 2017

Nuovo DT Paper Nest Dolls


Ciao a tutti!
Ultimamente sono stata un po' presa dai preparativi per il meeting ASI nazionale che si è tenuto ad Assago lo scorso week end, di cui son davvero stata contenta e travolta da emozioni positive, ma vi racconterò presto in un post a parte.
Oggi vi voglio raccontare di questa nuova splendida avventura che ho intrapreso con Paper Nest Dolls e i suoi meravigliosi timbri.
Nel mese di febbraio è partito il nuovo blog e anche il challenge a cui siete tutti invitati a partecipare...
il tema è Anthing goes, è possibile partecipare con qualsiasi timbro! ci sono tre fantastici timbri come premio! Quindi forza! Partecipate numerosi e iscrivetevi al blog cliccando qui!
Se invece avete voglia di dare una sbirciatina allo shop, potete andare qui!
Ora vi lascio alla mia interpretazione! Ho realizzato questa card, utilizzando una combinazione di colori del tutto inusuale per me, è sempre bello sperimentare con i colori! Ovviamente ho utilizzato le mie amate matite Carbothello!
Ed ecco qui...


Spero il post vi sia piaciuto, e spero partecipiate a questa bellissima avventura con me!
A presto!
ciao ciao